Liquidazione ai beneficiari dei contributi ad integazione dei canoni di locazione per l'anno 2023

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Sociale

Con determinazione n. 102 del 22/02/2024 si procede alla liquidazione ai beneficiari del contributo per canone di locazione per l'anno 2023, a seguito di presentazione di copia delle ricevute a dimostrazione dell’effettivo pagamento del canone di locazione 2023.

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Serravalle Pistoiese che il contributo integrativo del canone di locazione relativo all’anno 2023 verrà liquidato nelle prossime settimane.

Gli importi saranno corrisposti con le modalità indicate dal beneficiario al momento di presentazione della domanda.

Si rende noto che le risorse regionali destinate al contributo sono integrate con le risorse messe a disposizione dal Comune di Serravalle Pistoiese e che gli importi attribuiti sono stati rimodulati a seguito di una maggiorazione del fondo regionale come da allegato atto.

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili al seguente link: