Legami che cambiano le vite

Pubblicato il 30 aprile 2024 • Sociale

Sabato 4 maggio 2024  dalle 16.00 alle 19.00  presso l'Atrio della Magnolia e le Sale Affrescate del Palazzo Comunale, Piazza Duomo 1, Pistoia

Evento in occasione della Giornata nazionale dell'Affidamento Familiare per Incontrarsi, Giocare, Creare e Riflettere sui Legami e altre forme di Accoglienza familiare.

Nell'occasione saranno premiati gli elaborati presentati per il Concorso sulla Vicinanza solidale e sarà possibile partecipare a Laboratori e Attività per bambini e ragazzi.

Iniziativa ad ingresso libero organizzata dal Centro Affidi della Società della Salute Pistoiese in collaborazione con il Centro per le Famiglie del Comune di Pistoia. Sarà offerta la merenda.

Locandina "Legami che cambiano le vite"

Allegato 245.09 KB formato jpg