Nuovo depliant turistico informativo di Visit Serravalle

Pubblicato il 20 febbraio 2024 • Turismo

Da circa un mese Serravalle Pistoiese ha un nuovo strumento per far conoscere a tutti le sue bellezze.

Si tratta di un nuovo dépliant turistico-informativo che, in una veste grafica chiara e accattivante, riporta tutti gli scorci più suggestivi del territorio e le iniziative più significative. La nuova iniziativa di promozione ha ampliato in maniera significativa un precedente pieghevole che, per alcuni anni, ha diffuso l'immagine del Comune di Serravalle Pistoiese nel mondo. Adesso quindi, il testimone viene raccolto dal nuovo dépliant, che consentirà ai numerosi turisti, che visitano le bellezze storiche e paesaggistiche del territorio, di potersi orientare al meglio. Artefici della nuova pubblicazione sono stati l'Assessore al Turismo Maurizio Bruschi, la dottoressa Francesca Fanini dell'Ufficio turistico IAT e la dottoressa Alessia Stiavelli, funzionaria dell'ufficio assessorato al Turismo. Estremamente soddisfatto per il varo per questa nuova iniziativa l'Assessore al Turismo Maurizio Bruschi:

"Abbiamo creato un dépliant di grande impatto visivo. Abbiamo rinnovato colorazione, caratteri di scrittura, abbiamo aggiornato notizie informative e integrato i punti di interesse. Il nuovo dépliant é già stato portato alla Fiera turistica internazionale di Milano BIT e distribuito in vari eventi. Nei prossimi giorni verrà diffuso capillarmente nelle strutture turistiche del territorio. Ringrazio davvero per la collaborazione costruttiva ricevuta dai vari uffici comunali coinvolti in quest'iniziativa".

Brochure A3