Martedì 18 giugno 2019

Serravalle Rock

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
arancione.jpg

I Piqued Jacks saranno protagonisti della serata di apertura della quarta edizione di Serravalle Rock che si terrà dal 26 al 28 Luglio nello splendido scenario della Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese.
 
Gli autori di ‘The Living Past’, che ricordiamo anche di supporto ad Interpol e Atoms For Peace, sono reduci da un tour di un mese in Inghilterra.
 

Di recente sono stati premiati al FIM di Milano come “band innovativa dell’anno” e hanno appena vinto Sanremo Rock 2019 nella categoria "Rock”.
 
Questo il video del singolo 'Eternal Ride Of A Heartful Mind':
https://youtu.be/QIkAjHwkivg
 
 
I King Mastino saranno protagonisti della seconda serata di Serravalle Rock, il festival gratuito che si terrà il 26, 27 e 28 Luglio alla Rocca di Castruccio di Serravalle Paese.
 
Cinque full lenght, l’ultimo dei quali si intitola ‘Medusa’ ed è stato recensito positivamente in tutta Europa, e svariati EP, singoli e split per una delle garage rock band italiane con maggiore esperienza all’estero.
 
La nuova line-up assicura sorprese e chi ama The Stooges, The Hellacopters, AC/DC e Gluecifer non può mancare!
 
Un’altra novità è rappresentata dalla pubblicazione della compilation “Serravalle Rock” che vedrà la partecipazione delle migliori band che si sono esibite in questi quattro anni. In scaletta pure ‘Machine Gun’, un inedito che i King Mastino hanno voluto offrire a tutti gli amanti del festival.
 
Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/334545863885563
 

 
E' disponibile online lo spettacolare video girato da Filippo Basetti durante la terza edizione di SerravalleRock:
 
https://www.youtube.com/watch?v=TncIlTcuj0E
 
Al seguente link trovate invece le più belle foto scattate nel corso del festival:
 
https://500px.com/lbecciani/galleries/serravalle-rock-2018
 
 

Ufficio di riferimento: