Iscrizione trasporto scolastico A.S. 2022/2023

Ultima modifica 17 gennaio 2023

Al via le domande d’iscrizione al servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni residenti nel comune di Serravalle Pistoiese e frequentanti le scuole dell’infanzia statali “DIRE FARE GIOCARE” di Casalguidi e “CASTELLO ARCOBALENO” di Masotti, la scuola dell’infanzia privata paritaria “DON CLAUDIO PISANESCHI” di Casalguidi, le scuole primarie “MARGHERITA HACK” di Masotti e “ILARIA ALPI” di Casalguidi e le scuole secondarie di primo grado “E. FERMI” di Casalguidi e di Masotti.

Le domande d’iscrizione devono essere effettuate esclusivamente on line (con accesso da parte del richiedente tramite SPID).

Contestualmente all’iscrizione è possibile presentare on line, solo per i RESIDENTI ed in possesso dei requisiti, l’attestazione ISEE in corso di validità (valore massimo Euro 5.000) per la richiesta di un esonero totale o parziale delle tariffe.

Le iscrizioni sono riaperte da: MARTEDI' 30 AGOSTO A MERCOLEDI' 7 SETTEMBRE

con accesso tramite SPID  al seguente indirizzo :

Per eventuali info, scrivere a:
scuolabus@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

iscrizione_servizio_trasporto_scolastico_2022_2023