Iscrizione mensa scolastica A.S. 2021/2022

Ultima modifica 17 gennaio 2023

Parte la nuova modalità d’iscrizione telematica al servizio di mensa scolastica per l'anno 2021/2022 che riguarda gli alunni iscritti presso le scuole primarie “I. Alpi” di Casalguidi e “M. Hack” di Masotti e le scuole dell’ infanzia “Dire, Fare e Giocare” di Casalguidi e “Castello Arcobaleno” di Masotti. Le domande, in forma telematica, dovranno pervenire entro il periodo compreso da lunedì 12 Luglio 2021 al giorno 15 Settembre 2021.

Modalità d’iscrizione:
on line mediante l'accesso al portale e civis https://serravallepistoiese.ecivis.it/ECivisWEB/ Accesso tramite “SPID” o tramite credenziali “E CIVIS”.

Si specifica che per i genitori degli alunni, utenti del servizio mensa nell’anno 2020/2021, sono già in possesso delle credenziali per l’accesso “E CIVIS”, mentre per i nuovi iscritti (alunni classi prime o nuovi iscritti) sarà necessaria la registrazione per ottenere le credenziali di accesso. All’interno del modulo di iscrizione online è possibile indicare la situazione ISEE, solo per i residenti, e altri dati utili per ottenere tariffe agevolate nonché dichiarare la richiesta di dieta speciale.

ATTENZIONE

E’ obbligatorio iscriversi al portale https://serravallepistoiese.ecivis.it/ECivisWEB/ per avere l’accesso al servizio di mensa scolastica. In caso di mancata iscrizione non sarà possibile erogare il servizio e si intenderà l’alunno come rinunciatario al servizio .

I genitori dei bambini già frequentanti, nell'anno scolastico. 2020/2021 devono fare ex novo la domanda d'iscrizione alla mensa, alle diete speciali e alla richiesta di esonero mensa (in questo caso solo per i residenti).

Per assistenza sulle credenziali di accesso al sistema, devono contattare a mezzo mail: rettescolastiche.areacentro@cirfood.com dove riceveranno nuove credenziali per accedere all'iscrizione.

Per informazioni rivolgersi a ufficio Istruzione, Educazione e Infanzia Comune di Serravalle Pistoiese nei giorni di lunedì e venerdì con orario 9.00-12.00 Telefono: 0573917433 – 0573917421.

tariffe
17-01-2023