Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per la concessione temporanea di posteggio per la manifestazione Festa Bella

Avviso pubblico per la concessione temporanea di posteggio del settore alimentare in occasione della manifestazione “Festa Bella” che si svolgerà venerdì 3 aprile 2026 in località Casalguidi/Cantagrillo

Data :

5 febbraio 2026

Avviso pubblico per la concessione temporanea di posteggio per la manifestazione Festa Bella
Municipium

Descrizione

Il Comune di Serravalle Pistoiese ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 26 posteggi del settore alimentare per la manifestazione “Festa Bella”.

Il bando è rivolto a operatori autorizzati al commercio su aree pubbliche per il settore alimentare.

Le domande di partecipazione,corredate da marca da bollo da Euro 16,00, potranno essere presentate dal 06/02/2026 al 22/02/2026, tramite PEC all’indirizzo suap@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it e dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso (allegato B), compilato in ogni parte, sottoscritto dal legale rappresentante dell’impresa.

Le istanze che perverranno con modalità diverse da quelle sopra descritte e/o presentate fuori dal termine sopra indicato, non verranno ammesse.

Per quanto non espressamente indicato nel bando, si fa riferimento al regolamento comunale vigente, alle leggi di settore e alle normative in materia di igiene, viabilità, traffico e sicurezza pubblica.

Ulteriori informazioni possono inoltre essere richieste, contattando l’U.O. S.U.A.P. e Commercio ai seguenti recapiti: 0573/917405-422 mail: suap@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2026, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot