Descrizione
Il Comune di Serravalle Pistoiese ha indetto un avviso pubblico per la concessione/autorizzazione di n. 4 posteggi, attualmente non assegnati, nel mercato settimanale del venerdì.
Il bando è rivolto a operatori autorizzati al commercio su aree pubbliche per il settore alimentare, per imprenditori agricoli professionali e per operatori portatori di handicap.
Le domande di partecipazione,corredate da marca da bollo da Euro 16,00, potranno essere presentate dal 12 novembre 2025 al 11 dicembre 2025, tramite PEC all’indirizzo suap@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it e dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso (allegato C), compilato in ogni parte, sottoscritto dal legale rappresentante dell’impresa.
Le istanze che perverranno con modalità diverse da quelle descritte nel bando e/o presentate fuori dal termine sopra indicato, non verranno ammesse.
- Fine notizia: Ulteriori informazioni possono inoltre essere richieste, contattando l’U.O. S.U.A.P. e Commercio ai seguenti recapiti: 0573/917405-422 mail: suap@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 09:51