Descrizione
L GARANTE PER LA COMUNICAZIONE INFORMA che con Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 08/05/2025, pubblicata in data 21/05/2025, è stato APPROVATO IL PIANO OPERATIVO COMUNALE A SEGUITO DEGLI ESITI DELLA CONFERENZA PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 21 DELLA DISCIPLINA DEL PIT/PPR,DELLA ACQUISIZIONE DEL PARERE DEL GENIO CIVILE VALDARNO CENTRALE. ED A CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VAS AI SENSI DELLA L.R. 10/2010.
La Delibera e gli elaborati sono pubblicati sul sito del Comune al seguente link:
A seguito dell’approvazione della deliberazione, prima della pubblicazione del relativo avviso sul BURT, la stessa deliberazione e relativi elaborati sono stati trasmessi al Settore Pianificazione della Regione ed alla competente Soprintendenza, ai fini della conclusione del procedimento di cui all’art. 21 del PIT-PPR.
Successivamente alla conclusione del sopra citato procedimento, prima della pubblicazione sul B.U.R.T. la deliberazione e relativi elaborati dovranno essere trasmessi, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 19 comma 6 della L.R. 65/2014, alla Regione ed alla Provincia e alla pubblicazione stessa si potrà procedere solamente qualora decorsi almeno quindici giorni dalla data della suddetta trasmissione.
Ai sensi dell'art. 19 comma 7) della L.R. 65/2014, il Piano Operativo Comunale acquisterà efficacia decorsi trenta giorni dalla pubblicazione del relativo avviso sul B.U.R.T.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 09:14