29esima Passeggiata sul Montalbano - aperte le iscrizioni

Pubblicato il 12 maggio 2024 • Sport

Domenica 2 giugno si terrà l'edizione numero 29 della Passeggiata del Montalbano, organizzata dal Comune di Serravalle Pistoiese tramite l'Assessorato agli eventi sportivi e l' Assessorato al Turismo, con la collaborazione del Centro sportivo italiano, dell'Atletica Casalguidi circolo Mcl Ariston e del circolo Arci di Serravalle paese. Faranno parte dell'organizzazione anche la Misericordia e l'asd "Cave canem", per una passeggiata a sei zampe e una coda.

DOMENICA 2 GIUGNO 2024

• Ritrovo Piazza Gramsci (Casalguidi) ore 7.45 – Partenza ore 9.00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 6,00 Euro (fino a 6 anni : 2 euro) da pagare al ritrovo in Piazza per confermare iscrizione e ritiro del Buono Pasto

(comprende assicurazione, ristoro a Vinacciano, pasta party a fine passeggiata, bus navetta)