Open Day nidi d'infanzia comunali

Pubblicato il 20 gennaio 2023 • Bimbi

Tempo di open day per i nidi d'infanzia del Comune di Serravalle Pistoiese. Due le opzioni proposte nel territorio, entrambe di qualità e riconosciute come autentiche eccellenze in campo educativo. Il primo nido comunale a presentarsi sarà, sabato 28 gennaio dalle ore 9:00 alle 12:00, La Buca delle Fate, in via dei Salici 11/A a Masotti.
Sabato 11 febbraio invece, ad aprire porte alle famiglie, sarà il nido Mago Merlino a Casalguidi, con accesso da via Fucini e via Martiri della Libertà.

In occasione di questi appuntamenti, l'assessore alle Pubblica Istruzione Ilaria Gargini ha rivolto un messaggio di saluto a tutti coloro che sono interessati a visitare le due strutture:< Vi aspettiamo insieme ai vostri bambini agli open day dei nidi d'infanzia comunali di Masotti e Casalguidi. Potrete visitare gli spazi accoglienti e colorati sotto la guida delle nostre educatrici che sapranno rispondere a tutte le vostre domande. Vi aspettiamo quindi il 28 gennaio alla Buca delle Fate di Masotti e l'11 febbraio al Mago Merlino di Casalguidi >.

Per info Ufficio Pubblica Istruzione - 0573 917433