Sabato 15 maggio 2021

Sospesa la circolazione dei treni da sabato a lunedì Per la tratta tra Pistoia e Montecatini attivi bus sostitutivi

Venerdì 12 Marzo 2021

Proseguono gli interventi del primo lotto del raddoppio ferroviario tra Pistoia e Montecatini Terme, sulla linea Firenze–Pistoia–Viareggio.
Per consentire l’operatività dei cantieri, sarà sospesa la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini Terme dalle 15 di sabato 13 alle 5 di lunedì 15 marzo. Tra le due località sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus “Via Autostrada A11” che non effettuerà fermate intermedie.
Nello specifico i lavori riguardano: la realizzazione del nuovo viadotto in località Colonna nel Comune di Pieve a Nievole e della nuova viabilità di via Palazzi nel Comune di Serravalle Pistoiese. Proseguiranno le lavorazioni per il completamento delle opere civili e di sostegno lungo linea, nonché per la realizzazione delle barriere antirumore nei comuni interessati dai lavori e la costruzione della galleria di Serravalle.