Venerdì 14 dicembre 2018

Mercato del forte a Cantagrillo: successo oltre ogni aspettativa

Giovedì 07 Dicembre 2017

Grande successo del Mercato di Forte dei Marmi che domenica scorsa, in trasferta a Cantagrillo, ha registrato centinaia di presenze.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco con il Patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha saputo scuscitare grande interesse ed ha attirato anche moltissime persone non residenti sul territorio.
“Non pensavamo ad una affluenza del genere” – ha dichiarato la Consigliera con delega allo sviluppo del Territorio Patrizia La Pietra - “un risultato oltre ogni aspettativa che riveste una grande importanza per tutto il territorio comunale e soprattutto per le attività commerciali che hanno ottenuto un ritorno economico importante”. “Per una volta – prosegue La Pietra – il nostro territorio è stato al centro dell’attenzione non per problemi come la discarica del Cassero o la lottizzazione dell’area C4 bloccata da 20 anni ed ha dimosrtato che ha grandi capacità di attrattiva”.