Venerdì 22 gennaio 2021

L'amministrazione comunale ringrazia l'azienda Gudema Tecnologie per la donazione di 10 colonnine dispenser per il gel disinfettante

Giovedì 30 Aprile 2020

“Desidero ringraziare a nome dell'amministrazione comunale – dice il vice sindaco, Federico Gorbi – Luigi Matteis e Gionni De Rosa titolari dell'azienda Gudema Tecnologie per aver donato 10 colonnine dispenser per il gel disinfettante, personalizzate con il logo del Comune, che sono state installate nelle varie sedi comunali. Gudema Tecnologie è un'azienda che ha sede a Masotti ed è nata nel settore delle costruzioni meccaniche, con l'obiettivo di progettare, realizzare e commercializzare prodotti, impianti e sistemi dedicati alle principali tecnologie in ambito meccanico e manifatturiero. I due titolari hanno dimostrato grande sensibilità in un momento così particolare e difficile nei confronti dell'amministrazione e di tutta la comunità”.

“In questo periodo di forte difficoltà e disagio per la nostra comunità – affermano i titolari di Gudema – vogliamo dare il nostro contributo come segno di presenza donando queste colonnine per il dispenser con l'augurio che questo piccolo pensiero possa contribuire in minima parte ad un celere ritorno alla normalità. Desideriamo ringraziare l'amministrazione comunale per la dedizione e l'impegno profuso attraverso il quale dimostra un tangibile supporto alla popolazione di Serravalle Pistoiese”.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco