Giovedì 26 novembre 2020

Il Comune riapre parchi giardini. Restano chiuse le aree giochi.

Mercoledì 06 Maggio 2020

L'amministrazione comunale in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020, che stabilisce ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, considerando l' intenzione di provvedere alla riapertura di tutti i parchi, giardini e spazi verdi presenti sul territorio e considerando che si rende tuttavia necessario procedere alla riapertura in modo graduale, al fine di attivare tutte le procedure organizzative necessarie per garantirne il controllo, la sanificazione e la fruizione in sicurezza, il sindaco Piero Lunardi dispone da oggi, mercoledì 06 maggio, la riapertura al pubblico di tutti i parchi e giardini comunali.

Rientrano nella presente ordinanza anche le aree di sgambatura per cani mentre permane l’interdizione dell’accesso al pubblico ai fontanelli erogatori di acqua potabile posti nelle frazioni di Casalguidi e Masotti e dell'accesso agli spazi gioco per bambini e attrezzature per fitness e attività sportiva.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco