Venerdì 22 gennaio 2021

Festività pasquali: l’augurio dell’Assessore all'Istruzione Educazione Infanzia, Sociale, Politiche giovanili, Pari Opportunità Ilaria Gargini.

Venerdì 10 Aprile 2020

“Sono iniziate le festività pasquali. In questo difficile momento di emergenza sanitaria, vorrei rivolgere i miei più sentiti auguri ai bambini piccoli, agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale docente e non docente esprimendo anche la mia più sincera gratitudine per come l’intera comunità scolastica, dai nidi alle altre scuole di ogni ordine e grado sta affrontando questa difficile situazione: con capacità di adattamento al nuovo fare educativo virtuale, con impegno e professionalità, ma soprattutto con senso di responsabilità, rafforzando ancora di più il legame che intercorre tra la scuola e le famiglie. Queste festività pasquali rimarranno indelebili nel ricordo di ciascuno di noi. Colgo l'occasione per rivolgere a tutti voi un caro augurio di Buona e Serena Pasqua, da parte mia, dal Sindaco e da tutta la giunta".

Ilaria Gargini

Pubblica Istruzione e Servizi Educativi

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Attenzione
A causa dell'incendio che ha reso inutilizzabile la sede di Casalguidi, l'ufficio è stato provvisoriamente spostato presso il palazzo comunale di Serravalle Pistoiese in via Garibaldi 54.

Cellulare:
Istruttore Direttivo Servizi Educativi