Lunedì 28 novembre 2022

Bando pubblico per la concessione temporanea di posteggio per la Fiera di Casalguidi

Giovedì 26 Maggio 2022

L'amministrazione comunale ha indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 44 posteggi per la Fiera di Casalguidi in programma dal 15 al 20 settembre posizionati in piazza A. Gramsci, piazza V. Veneto, via Provinciale Montalbano, via G. Matteotti, viale Europa.

Gli interessati potranno presentare la domanda redatta in bollo da 16 euro (apporre ed annullare la marca da bollo prima della scansione dei documenti), secondo il modello predisposto pubblicato sul sito ufficiale del Comune (www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it) con le seguenti modalità:
tramite PEC all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it firmata digitalmente o con firma autografa. Nel caso in cui la PEC sia inviata da un incaricato, è necessario allegare anche la procura/delega alla presentazione della domanda.

Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità del titolare dall’attività, oppure copia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadino extracomunitario). Le domande potranno essere presentate dal 30 maggio 2022 al 12 giugno 2022 e fa fede la data della ricevuta di avvenuta consegna della PEC. La domanda dovrà contenere i dati come da modello pubblicato sul sito ufficiale del Comune.

Sviluppo Economico ed Attività Produttive (SUAP)

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00