Lunedì 8 agosto 2022

Avviso pubblico l’assegnazione in concessione temporanea di n. 8 posteggi per la Fiera di Casalguidi

Giovedì 14 Luglio 2022

L'amministrazione comunale ha indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 8 posteggi per la Fiera di Casalguidi in programma dal 15 al 20 settembre posizionati in piazza A. Gramsci, piazza V. Veneto, via Provinciale Montalbano, via G. Matteotti, viale Europa.

Gli interessati potranno presentare la domanda redatta in bollo da 16 euro (apporre ed annullare la marca da bollo prima della scansione dei documenti), secondo il modello predisposto pubblicato sul sito ufficiale del Comune (www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it) con le seguenti modalità:
tramite PEC all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it firmata digitalmente o con firma autografa. Nel caso in cui la PEC sia inviata da un incaricato, è necessario allegare anche la procura/delega alla presentazione della domanda.

Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità del titolare dall’attività, oppure copia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadino extracomunitario). Le domande potranno essere presentate dal 13 al 23 luglio 2022 (farà fede la data della ricevuta di avvenuta consegna della PEC). La domanda dovrà contenere i dati come da modello pubblicato sul sito ufficiale del Comune.

ATTENZIONE:

Gli operatori presenti nelle graduatorie definitive pubblicate in data 12/07/2022 NON DOVRANNO PRESENTARE NUOVA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Sviluppo Economico ed Attività Produttive (SUAP)

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00