Martedì 5 luglio 2022

Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina del “Garante per i diritti delle persone disabili” del Comune di Serravalle Pistoiese - Riapertura termini”

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Giovedì 14 Aprile 2022

 

Atteso che è ferma volontà dell’Amministrazione di garantire la più ampia partecipazione e, nel contempo, effettuare una comparazione qualitativa fra le candidature pervenute al fine di individuare il soggetto maggiormente idoneo a ricoprire una così delicata funzione, ai sensi dell'art.5 dell'avviso pubblico, si procede alla riapertura  dei termini per la presentazione di ulteriori candidature.

Gli interessati, dovranno far pervenire la domanda e gli allegati richiesti di cui all'avviso entro il 15/06/2022.

Rimane valida l'istanza presentata nei termini così come previsto dal precedente avviso.

Per informazioni: ’Ufficio Servizi Sociali - mail: sociale@comune.serravalle-pistoiese.pt.it    0573/917434
 

Ufficio di riferimento: 

Pubblica Istruzione e Servizi Sociali

Indirizzo: 

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Orario: 

Martedì 15-17

Giovedì e Venerdì 9-13

Telefono: 
0573917433
Responsabile: 
Responsabile Area Amministrativa
Arianna Corsini
Telefono:
0573 917215