Mercoledì 28 settembre 2022

Alfa alla Fiera di Casalguidi

image9.jpeg

Andrea De Filippi, in arte Alfa, è un rapper e cantante genovese. Nonostante abbia solo ventidue anni ha già pubblicato due full lenght (Before Wanderlust e Nord) e due mixtape (Mondo Immobile Mixtape e Alfa-Omega). Il suo singolo di maggiore successo è Cin Cin, seguito da altre hit quali Testa tra le nuvole, Sul più bello (title track della colonna sonora dell’omonimo film di Alice Filippi) e San Lorenzo, che ha visto la partecipazione di Annalisa.

Di recente ha immesso sul mercato il singolo Snob, in collaborazione con Rosa Chemical, e ha collaborato col rapper Tecla.

Alfa si esibirà alla Fiera di Casalguidi Lunedì 19 Settembre con False and Friends, Youngron, Promessa, Pace, Alibi e Samwell

Documenti allegati:

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco