Martedì 20 ottobre 2020

Bando di concorso pubblico per la copertura di tre posti di "Istruttore Direttivo Assistente Sociale""

Ente:
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza:
Giovedì 29 Ottobre 2020 ore 23:59

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI TRE POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE”  - CAT. D –  A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO PER I COMUNI DI SERRAVALLE PISTOIESE E PISTOIA

Requisiti:  si rinvia al bando di concorso.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE tramite internet.
L'indirizzo per le iscrizioni è il seguente:

La domanda d'iscrizione rilasciata dalla procedura telematica, debitamente compilata e sottoscritta deve essere presentata, insieme all'originale di un documento d'identità personale in corso di validità e all'originale della ricevuta di versamento della tassa di concorso, al momento della svolgimento della preselezione.
La modalità di partecipazione al concorso sopra citata rappresenta la modalità esclusiva. NON saranno pertanto prese in considerazione e saranno automaticamente respinte le domande presentate direttamente a mano o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese o trasmesse tramite PEC.

Tutte le comunicazioni e le informazioni relative allo svolgimento delle prove, compresa la prova preselettiva, saranno pubblicate in questa sezione del sito internet dell’Ente entro quindici (15) giorni dalla data di svolgimento delle prove suddette. Non saranno pertanto fornite informazioni telefoniche.

Documenti allegati:

Segreteria, Turismo, Affari Generali e Risorse Umane