Lunedì 11 dicembre 2017

Maurizio Giuseppe Bruschi

    Assessore con delega a Eventi Sportivi, Personale, Trasporto Pubblico, Polizia Municipale, Traffico, Viabilità, Politiche per la Casa

    Note Biografiche:

    Sono nato nel 1960 a Pistoia, vivo a Ponte di Serravalle con mia moglie Patrizia (operaia) e mio figlio Francesco (studente).
    Ho avuto diverse esperienze lavorative prima di diventare dipendente pubblico presso l'Amministrazione della Provincia di Pistoia.
    Politicamente provengo dai Giovani Socialisti Italiani e dal Partito Socialista, poi sono stato iscritto ai Democratici di Sinistra sezione di Masotti, dopo di che mi sono allontanato dalla politica ed oggi rappresento la Lista Civica "Uniti per Serravalle".
    Ho dedicato tanti anni al sindacato.
    Sono stato Presidente del Comitato per la ristrutturazione della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Ponte di Serravalle, esperienze nella Pro Loco di Serravalle Pistoiese e nella Croce Verde sempre di Serravalle.
    Grande appassionato di sport agonistico e amatoriale ho gareggiato nel ciclismo, sci, podismo, bike, tennis, pratico trekking e alpinismo sono socio del Club Alpino Italiano.
    Orgoglioso di aver fatto il Tedoforo con la Fiamma Olimpica nel nostro territorio Comunale in occasione delle Olimpiadi Invernali di Torino.
    Da sempre vicino alle persone.
     

    Ricevimento:

    Palazzo Comunale Serravalle P.se: martedì mattina dalle ore 8.00 alle ore 11.00
    Palazzo Comunale Casalguidi: venerdì mattina dalle ore 8.00 alle ore 10.00
    Riceve su appuntamento (tel. 0573 917218)

    Telefono:
    0573 917218