Martedì 17 ottobre 2017

Portale del Cittadino

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Portale del Cittadino

Il Comune di Serravalle Pistoiese mette a disposizione dei Cittadini, delle Imprese e dei Professionisti un nuovo Portale di Servizi, il Portale del Cittadino, uno sportello on-line, aperto 24 ore su 24.
 
Il Portale del Cittadino è raggiungibile dall'indirizzo
http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/portaledelcittadino
 
Il Portale offre servizi pubblici, quale la possibilità di consultare

E' prevista inoltre una sezione privata, attraverso la quale il Cittadino, l'Impresa o il Professionista potranno, previa registrazione, consultare le proprie Pratiche di Abitabilità/Agibilità, Atti d'Assenso ed Autorizzazioni Ambientali, Pratiche di Condono Edilizio, ai sensi della L. 724/94 e della LR 53/04, Denunce Inizio Attività, Pratiche di Dichiarazione e Autorizzazione Vincolo Idrogeologico, Permessi a Costruire.
 
Inoltre, sempre dalla sezione privata, come da DPR 160/2011, è possibile inserire e gestire in modo interamente telematico le proprie pratiche SUAP.

Ufficio di riferimento: