Mercoledì 15 luglio 2020

Taglio di erba e sterpaglie nelle aree private

Martedì 16 Giugno 2020

Si rende noto che il sindaco con ordinanza n. 24 del 11 giugno 2020 ha disposto che i proprietari, affittuari, conduttori e detentori a qualsiasi titolo delle aree private poste nei centri abitati e nei resedi dei fabbricati sparsi del territorio comunale, provvedano al taglio dell'erba e delle sterpaglie con rimozione dello sfalcio nonche' dei rifiuti, che dovranno essere comunque tutti effettuati ogni anno ciclicamente in modo da garantire la perfetta pulizia e manutenzione dei luoghi e comunque con minimo tre cicli annuali da effettuarsi secondo le seguenti scadenze:
primo ciclo di manutenzione entro e non oltre il 30 aprile di ogni anno; secondo ciclo entro e non oltre il 30 luglio di ogni anno; terzo ciclo entro e non oltre il 30 ottobre di ogni anno. Fatti salvi interventi intermedi nel caso in cui si ripresentino situazioni di degrado.