Domenica 25 ottobre 2020

Taglio del nastro per l'inizio di "Non è la Fiera"

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Venerdì 18 Settembre 2020

"Non è la Fiera" ha ufficialmente aperto i battenti con tanto di taglio del nastro e benedizione. La cerimonia di apertura della manifestazione si è svolta ieri in piazza Vittorio Veneto alla presenza del sindaco di Serravalle Pistoiese, Pero Lunardi, l'assessore Benedetta Vettori, il parroco di Casalguidi don Andrea Mati, il presidente del Comitato Fiera, Paolo Ciampi, e Daniela Calanchi per l'associazione Casale nel Cuore,
"Non è la Fiera segna una sorta di nuovo inizio per tante attività del territorio - ha detto il sindaco Piero Lunardi - Il periodo che abbiamo passato, ma anche quello che stiamo vivendo è stato ed è difficile per tutti, il Covid ci ha messo tutti a dura prova e l'economia ha subito pesanti conseguenze. Questa manifestazione è un segno di speranza per tutte le aziende, imprese e piccoli esercizi per poter tornare di nuovo a lavorare. Tutti dovremo rispettare le regole per la sicurezza anti Covid perché solo così la manifestazione potrà avere successo e già da ora posso dire che il prossimo anno ai consueti sei giorni se ne aggiungeranno altri due per dare continuità a "Non è la Fiera".
 
"Organizzare l'evento non è stato facile - ha affermato l'assessore Benedetta Vettori - per i motivi che sono noti a tutti. Il Covid ci ha impedito di poter effettuare la Fiera con le consuete modalità di sempre, ma come amministrazione non abbiamo voluto rinunciare a quella che è una tradizione radicata ormai negli anni. Non è la Fiera è una manifestazione ridotta negli spazi, ma che conserva lo stesso spirito e la stessa voglia di partecipazione delle altre edizioni. La realizzazione è stata resa possibili grazie all'impegno di tutti e per questo voglio ringraziare il Comitato Fiera, la Pro Loco, l'associazione Casale nel Cuore, tutti i dipendenti comunali per il grande lavoro svolto, i ragazzi del servizio civile, l'associazione vivaisti, la Polizia e i Carabinieri in congedo, gli Alpini, la Vab, i Vigili del Fuoco e la Banda Comunale"

Ufficio di riferimento: 

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese - Palazzo Comunale

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917218
Fax: 
0573 51064
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Daniele Benedetti
Telefono:
0573 917208