Mercoledì 17 ottobre 2018

SOSPENSIONE LINEA FERROVIARIA TRATTA PISTOIA - MONTECATINI TERME – PISTOIA CAUSA LAVORI

Giovedì 12 Aprile 2018

L' Assessorato alla viabilità e traffico del Comune di Serravalle Pistoiese ricorda ai cittadini che, a causa dei lavori di raddoppio della linea Firenze – Pistoia – Viareggio, il traffico ferroviario subirà sospensioni nel corso del prossimo fine settimana.

La sospensione è prevista dalle ore 15.00 di  sabato 14 aprile 2018 fino alle ore 5.00 di lunedì 16 aprile 2018.
In questi orari la stazione di Masotti non sarà attiva ed  i viaggiatori dovranno utilizzare la stazione di Pistoia, se in partenza per Firenze, oppure quella di Montecatini Terme se la direzione di viaggio scelta è Viareggio. E' previsto anche un servizio alternativo di bus per il collegamento con le altre due stazioni.

L'Assessore alla viabilità e traffico Maurizio Bruschi ricorda che i lavori di RFI sulla linea ferroviaria interesseranno altri fine settimana che verranno prontamente segnalati sul sito del Comune di Serravalle ed a mezzo stampa e segnala inoltre che la linea subirà una sospensione piu' lunga nel periodo dal 15 luglio al 2 settembre 2018.

I sistemi di vendita di Trenitalia ed i quadri orario arrivi e partenze nelle stazioni della linea,  sono già aggiornati con le variazioni in questione dei servizi ferroviari.