Mercoledì 12 dicembre 2018

Sopralluogo lavori raddoppio linea ferroviaria Firenze-Pistoia-Viareggio

Martedì 27 Novembre 2018

Proseguono i lavori di raddoppio della linea ferroviaria per la tratta Firenze-Pistoia-Viareggio.

Questa mattina l’Assessore alla Viabilità e Traffico del Comune di Serrravalle Pistoiese Maurizio Bruschi si + recato presso il cantiere della galleria di Serravalle per il controllo dello stato dei lavori, assieme al ViceSindaco di Pieve a Nievole Salvatore Parrillo ed il geologo del Comune Sandro Pulcini.

“I lavori procedono come da programma ed in sicurezza per tutti i cittadini” - ha dichiarato l’Assessore Bruschi - “il Comune è attivo in un costante monitoraggio fino alla conclusione dell’opera”.

“Con il cambio di metodo di avanzamento dei lavori” - ha dichiarato il geologo Sandro Pulcini - “stiamo evitando le vibrazioni che interessavano alcune abitazioni”.

“Le ultime misurazioni rese dagli inclinometri che indicano gli spostamenti sul terreno” - conclude Pulcini - “ci hanno restituito valori assolutamente nella norma”.

Documenti allegati:

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco