Lunedì 17 dicembre 2018

Rilascio Tesserini Venatori stagione 2018-2019

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Lunedì 06 Agosto 2018

Si informa che dal giorno Lunedì 13 Agosto 2018 presso il Comune di Serravalle Pistoiese (sia in Serravalle capoluogo che in sede distaccata di Casalguidi) sarà possibile ritirare il tesserino venatorio per la stagione 2018-2019.

I documenti da presentare sono i seguenti:

 

  • licenza di porto d'armi valida per uso caccia;
  • ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio;
  • ricevuta di versamento della tassa concessione governativa;
  • ricevuta di versamento dell'iscrizione ATC;
  • tesserino giallo allegato al porto d'armi;
  • tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente consegnato. 

Il vecchio tesserino deve essere consegnato comunque entro e non oltre  il giorno Venerdì 31 agosto 2018.

Ufficio di riferimento: 

Servizi al cittadino

Indirizzo: 

Serravalle Pistoiese,Via Garibaldi 54 - Palazzo Comunale
Casalguidi (sede distaccata), Piazza Gramsci n. 10

Orario: 

Serravalle Pistoiese
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13
Martedì dalle ore 15 alle ore 17
Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12

I sacchi multi-materiale per la raccolta differenziata si consegnano negli orari di apertura sopra riportati.

Casalguidi
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
Martedì dalle ore 15 alle ore 17
Sabato dalle ore 8 alle ore 12

 

Telefono: 
0573 917229 (Serravalle P.se) - 0573 917401 e 0573 917412 (Casalguidi)
Fax: 
0573 917244 (Serravalle P.se) - 0573 917410 (Casalguidi)
Responsabile: 
Istruttore Direttivo Amministrativo
Roberta Vitali
Telefono:
0573 917229