Lunedì 23 aprile 2018

Publiacqua: martedì 8 agosto 2017 possibili abbassamenti della pressione idrica nelle zone di Casalguidi e Cantagrillo

Lunedì 07 Agosto 2017

Informiamo gli utenti dei Comuni di Pistoia, Serravalle Pistoiese e Quarrata che, causa lavori sulla rete idrica di via del Paradiso a Pistoia inerenti il raddoppio ferroviario, dalle ore 8.00 di martedì 8 agosto sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti località: Ramini, Bonelle, San Pierino Casa al Vescovo, Ponte a Iovi, Case nuove di Masiano.
Abbassamenti di pressione interesseranno inoltre le località Bottegone, Ponte alla Pergola, Barba (Comune di Pistoia), Casalguidi e Cantagrillo (Comune di Serravalle Pistoiese) e Santonuovo e Valenzatico (Comune di Quarrata).

La situazione tornerà a normalizzarsi al termine dei lavori prevista per la serata. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo intervento potrà creare loro.