Giovedì 28 gennaio 2021

Publiacqua - Lavori a Serravalle Pistoiese

Venerdì 08 Gennaio 2021

Di seguito i Comunicati n. 485 e 486 di Publiacqua Spa:

"Informiamo i cittadini del Comune di Serravalle Pistoiese che dalle ore 08.00 di martedì 12 gennaio saranno realizzati dei lavori di messa in esercizio della nuova condotta dell’acqua. Questo intervento comporterà mancanze d'acqua in via Forra di Castelnuovo e via Casa Bianca. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà spostato al primo giorno utile successivo."

"Informiamo i cittadini del Comune di Serravalle Pistoiese che dalle ore 08.00 di mercoledì 13 gennaio saranno terminati i lavori di messa in esercizio della nuova condotta dell’acqua. Questo intervento comporterà mancanze d'acqua in via Forra di Castelnuovo. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà nuovamente spostato al primo giorno utile successivo."

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco