Martedì 14 agosto 2018

Nasce #DiscoveringSerravalle, nuovo progetto di promozione turistica

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Venerdì 25 Maggio 2018

Sabato 19 maggio, bloggers, fotografi ed instagramers hanno invaso le vie del borgo di Serravalle fotogrando ed ammirando le bellezze e le peculiarità di questo luogo.
 
Dall’incontro tra questi “Influencers” organizzato da Cristina Stelitano di Crista Calabra Blog e l’Assessorato al Turismo del Comune di Serravalle Pistoiese è nato il progetto #DiscoveringSerravalle, allo scopo di promuovere il nostro territorio anche attraverso le varie piattaforme social.
 
“Sono particolarmente soddisfatto di questa collaborazione” - ha dichiarato l’Assessore al Turismo Roberto Bardelli - “#DiscoveringSerravalle permetterà una promozione unica del nostro territorio attraverso strumenti così innovativi come le piattaforme social” “Coinvolgere questi inlfuencers che hanno un rapporto stretto con i propri seguaci che seguono i loro consigli e sono molto interessati a cosa condividono” - conclude Bardelli - “non potrà che essere un volano per incrementare l’interesse turistico verso il nostro territorio”.
 
Soddisfazione espressa anche dall’Assessore Benedetta Vettori: “E’ bellissimo poter far conoscere il nostro territorio anche attraverso i social e raggiungere così anche una platea piu’ giovane”. “L’incontro con gli influencers” - prosegue vettori - “è determinante per questo progetto che sono sicura avrà un lungo seguito”. “Colgo l’occasione per ringraziare l’Agriturismo Poggio dé Papi” - conclude Vettori - “che ci ha accolti al termine dell’incontro.”