Mercoledì 12 dicembre 2018

"L'Oro di Serravalle Pistoiese" - Venerdì 30 Novembre ore 20 - Sala Francini Casalguidi

Giovedì 29 Novembre 2018

Il Comitato Gemellaggi, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, presenta: “L’Oro di Serravalle Pistoiese”, 1° rassegna dell’olio dei produttori del territorio con esposizione, degustazione e premiazione dell’olio più apprezzato.

Venerdì 30 novembre, presso la Sala Francini in Piazza Gramsci a Casalguidi (PT), a partire dalle ore 20.00 sarà possibile acquistare l’olio dei produttori del Comune o semplicemente degustarlo anche assieme ad altri prodotti tipici locali e dei paesi gemelli di Uzerche e di Grafenworth.

Al termine della rassegna verrà premiato l’olio più apprezzato.

Grande soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dall’Assessore alle Attività Produttive Roberto Bardelli: “Siamo grati al Comitato Gemellaggi per questa iniziativa” - ha dichiarato Bardelli - “che stimola l’attenzione verso un prodotto così importante come l’olio di oliva e, più in generale, valorizza tutta la nostra agricoltura”.

Un particolare riconoscimento al Comitato è stato espresso anche dall’Assessore con delega ai Gemellaggi Benedetta Vettori: “Vorrei sottolineare l’impegno del Comitato Gemellaggi nella realizzazione di eventi come questi che mai erano stati promossi” - ha dichiarato Vettori.

“Una importante iniziativa” - conclude Vettori “che, oltre a mettere in risalto i prodotti del nostro territorio e dei paesi gemelli, da un senso ed ancora più valore al significato di gemellaggio”.

Sviluppo Economico ed Attività Produttive (SUAP)

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Martedì (mattina e pomeriggio) dalle ore 9:00 alle ore 13:00 - dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Venerdì (mattino) dalle ore 9:00 alle ore 13:00