Mercoledì 27 ottobre 2021

Le eccellenze sportive del territorio protagoniste a "Non è la Fiera"

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Venerdì 17 Settembre 2021

 
Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la Fiera". Domenica 19 settembre alle 18, a conclusione della Festa dell'uva, sul palco in piazza Gramsci sfileranno le società ed i personaggi che in questo anno sportivo hanno dato lustro al territorio.
I premiati saranno otto, quattro società che si sono distinte nell'anno, due atleti che hanno ottenuto grandi risultati e inoltre in questa occasione l'assessorato allo sport ha deciso di premiare il forte impegno, senso di responsabilità sportiva, di dedizione e di amore per l'Unione Calcio Pistoiese 1921.
I premiati saranno:
 
- Tennis Club "Le torri di Serravalle Pistoiese per l'impegno dimostrato ed i risultati ottenuti
 
- Tennis Club Casalguidi per il lavoro svolto ed i risultati ottenuti
 
- Atletica Casalguidi MCL Ariston per la professionalità dimostrata ed i grossi risultati ottenuti dai loro atleti fra cui il terzo posto ai campionati italiani cat. assoluti
 
- Polisportiva Ciclismo Milleluci per l'impegno dimostrato ed i successi ottenuti dai propri atleti
 
- Calciatore della Pistoiese, residente a Masotti, Matteo Martini campione italiano nella categoria primavera con l'Empoli F.C.
 
- Alpinista, residente a Ponte di Serravalle, Francesco Bruschi con le sue imprese alpinistiche sta avendo un risalto nazionale "Apuane Terre Selvagge" e "From Florence To Mont Blanc"
 
- Orazio Ferrari Presidente della Pistoiese Calcio
 
- Vannino Vannucci Main Sponsor della Pistoiese Calcio
 
"Andiamo a premiare l'impegno di società sportive e di atleti eccellenti - afferma l'assessore agli eventi sportivi, Maurizio Bruschi - oltre a due grandi personaggi pistoiesi che hanno consentito la permanenza della nostra amata Pistoiese nel calcio professionistico. Sarà sempre nostra intenzione segnalare e premiare l'impegno nello sport anche in futuro e voglio aggiungere che questi successi ed impegni sono avvenuti nonostante il periodo di pandemia".

Documenti allegati: 
Ufficio di riferimento: 

Ufficio Sport

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Responsabile: