Giovedì 22 agosto 2019

Inaugurazione aula informatica nel plesso scolastico di Masotti

Mercoledì 23 Gennaio 2019

Lo scorso dicembre è stato inaugurato, nel plesso della scuola secondaria di primo grado di Masotti il laboratorio di informatica.

L’Aula è stata completamente rinnovata e dotata di 25 nuovi pc completi di monitor e di un Totem multi- touch, installato nella sede di Casalguidi, che servirà a reclamizzare l’Istituto comprensivo.

All’ inaugurazione erano presenti un delegato della Fondazione,la Dirigente Scolastica Lucia Maffei, la referente all’Informatica dell’Istituto Prof.ssa Laura Frassineti, docenti e professori e l’Assessore all’Istruzione Ilaria Gargini: “Ringrazio a nome mio ed a nome di tutta l’Amministrazione Comunale la Fondazione Cassa di Risparmio senza la quale la realizzazione di questa aula moderna, funzionale ed al passo con i tempi non sarebbe stata possibile”.

La Fondazione Cassa di Risparmio ha contribuito con il 70% dell’importo previsto per la ristrutturazione mentre l’Istituto ha coperto la cifra restante.

Pubblica Istruzione e Servizi Educativi

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale