Lunedì 23 aprile 2018

Grande successo dell’iniziativa L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA, ciclo di incontri sul territorio per informare ed ascoltare i cittadini

Sabato 16 Dicembre 2017

“Una grande opportunità di incontro e confronto con i cittadini per affrontare insieme le problematiche del nostro territorio”. Questo il commento del Sindaco Piero Lunardi a conclusione del ciclo di incontri del giovedì sera dell’Amministrazione Comunale con i cittadini.
“C’è stata una grande partecipazione – prosegue Lunardi - e per questo voglio ringraziare tutti gli intervenuti per la loro presenza e per il loro prezioso contributo al nostro lavoro dato con le loro segnalazioni ed i loro suggerimenti”. “Siamo sempre pronti ad ascoltare le istanze dei nostri cittadini ed in futuro intendiamo ripetere l’iniziativa” – conclude Lunardi.
Grande soddisfazione per il successo degli incontri è stata espressa anche dall’Assessore Benedetta Vettori: “Ringrazio tutti i cittadini che hanno voluto dedicare un po' del loro tempo a questi incontri” – ha dichiarato Vettori – “E’ stata l’occasione per spiegare il lavoro che stiamo facendo, avere un contatto diretto con loro, con le loro problematiche e ricevere i loro preziosi suggerimenti”. “Ritengo questi incontri un lavoro fondamentale per far capire alle persone che la politica, quella vera, si fa in mezzo alla gente” – ha concluso Vettori.