Martedì 26 ottobre 2021

Graduatoria beneficiari buoni spesa

Sabato 09 Ottobre 2021

E' stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune la graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa finanziati dalla Regione Toscana attraverso un sistema di interventi sul territorio finalizzati al sostegno di fasce sociali a rischio, in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Il sostegno era rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune per l'acquisto di generi alimentari o beni di prima necessità.

"Sono stati assegnati circa 50mila euro ai 132 beneficiari che hanno fatto richiesta secondo le attuali normative". Commenta così l'assessore alle politiche sociali, Ilaria Gargini in merito all'erogazione dei buoni pasto assegnati dal Comune. "I buoni potranno essere ritirati - prosegue Gargini - secondo le modalità indicate sul sito istituzionale del Comune nella sezione dedicata che si trova nelle news".

Coloro che hanno presentato istanza, hanno ricevuto un codice identificativo assegnato che va a sostituire in graduatoria il nominativo del richiedente. Accanto al codice il beneficiario troverà l’importo dei buoni spesa spettanti ed il luogo di ritiro degli stessi. I buoni potranno essere ritirati a partire da giovedì 14 ottobre 2021 negli orari di apertura degli uffici comunali, nelle seguenti sedi e potranno essere utilizzati entro il 30 novembre 2021.

ZONA CASALGUIDI: c/o Biblioteca Casalguidi – piano mezzanino Ufficio Protocollo
ZONA SERRAVALLE: c/o Anagrafe sede Serravalle Paese – piano Terra

Qualora il richiedente sia impossibilitato al ritiro personalmente, potrà delegare altra persona la quale dovrà presentare delega corredata da fotocopia del documento di identità del delegato e del delegante.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti: 0573 917434/215 - sociale@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Attenzione
A causa dell'incendio che ha reso inutilizzabile la sede di Casalguidi, l'ufficio è stato provvisoriamente spostato presso il palazzo comunale di Serravalle Pistoiese in via Garibaldi 54.

Funzionario e Vicesegretario
Paolo Ricci