Lunedì 23 ottobre 2017

Crisi idrica ed idropotabile - Razionalizzazione del consumo di acqua potabile e divieto di uso improprio

Venerdì 23 Giugno 2017

Con Ordinanza n. 16 del 23 giugno 2017, viene fatto assoluto divieto, su tutto il territorio comunale, di usare acqua potabile fornita dal pubblico acquedotto per scopi diversi da quelli igienico-domestici fino a revoca e/o cessata necessità.
Si ribadisce il divieto di fare uso dell'acqua potabile per il riempimento di piscine, lavaggio domestico di veicoli o innaffiamento di parchi, giardini e orti.
La cittadinanza è invitata a limitare il consumo di acqua potabile al minimo indispensabile ed a non lasciare aperte, al termine dell'uso, le fontanelle pubbliche al fine di evitare inutili sprechi.