Sabato 17 novembre 2018

Chiusura di tratto di Via Palazzi per lavori Ferrovia

Venerdì 19 Gennaio 2018

Il Comune di Serravalle Pistoiese comunica che, a causa dei lavori in corso per il raddoppio della tratta ferroviaria Pistoia – Montecatini Terme, si è resa necessaria la chiusura temporanea di un tratto di via Palazzi per permettere l'abbassamento del piano viabile al fine di consentire il transito dei mezzi di cantiere nelle seguenti date e fasce orarie:
-      dalle ore 22.00 del 24 gennaio 2018 alle ore 6.00 del 25 gennaio 2018;
-      dalle ore 22.00 del 25 gennaio 2018 alle ore 6.00 del 26 gennaio 2018;
-      dalle ore 9.00 alle ore 12.00 del 26 gennaio 2018.

Il tratto interessato è quello in corrispondenza del sottopasso posto al Km. 8+847 della linea ferroviaria in oggetto.

Nel corso dell'intervento sarà garantita la sorveglianza continuativa del traffico veicolare e pedonale in corrispondenza del cantiere di lavoro, affinché, nel caso di valutata necessità di transitare sulla viabilità interessata dai lavori dovuta ad intervento da parte di autoveicoli adibiti al soccorso o a servizio d'ordine, sia prontamente ripristinato il transito veicolare anche previo immediato riempimento degli scavi in corso. L'intervento sarà seguito e monitorato anche da parte dei tecini del Comune.