Venerdì 24 settembre 2021

Cena di beneficenza in favore dell'associazione Margherita Silenziosa

Venerdì 10 Settembre 2021

Nell'ambito della festa "Cantagrillo sotto le stelle" organizzata dal circolo Arci di Cantagrillo, si è svolta la cena promossa dal Comitato Gemellaggi e Comitato Fiera il cui ricavato è stato devoluto all'associazione "Margherita Silenziosa", nata in ricordo di Matilde Capecchi recentemente scomparsa.
Una cena che ha visto una grande partecipazione a testimonianza dell'affetto e della vicinanza di tutta la cittadinanza che si è voluta ancora una volta stringere intorno al ricordo di Matilde che è sempre vivo nel cuore di tutti.
"Ringrazio il Comitato Gemellaggi e il Comitato Fiera per l'organizzazione perfetta nelle figure della vice presidente Donatella Vezzali e Paolo Ciampi - afferma Benedetta Vettori, assessore ai Gemellaggi e alla Fiera - e naturalmente gli organizzatori della festa di Cantagrillo per aver dato la possibilità alle varie associazioni del territorio di organizzare queste serate.
E' stata una serata bella e al tempo stesso emozionante perché il ricordo di Matilde è vivo in tutti noi. La donazione totale è di circa 500 euro e l'intero ricavato andrà all'associazione "Margherita Silenziosa" che sta facendo un grandissimo lavoro per la ricerca".

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco