Venerdì 24 settembre 2021

Cena di beneficenza in favore dell'associazione Margherita Silenziosa

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Venerdì 10 Settembre 2021

Nell'ambito della festa "Cantagrillo sotto le stelle" organizzata dal circolo Arci di Cantagrillo, si è svolta la cena promossa dal Comitato Gemellaggi e Comitato Fiera il cui ricavato è stato devoluto all'associazione "Margherita Silenziosa", nata in ricordo di Matilde Capecchi recentemente scomparsa.
Una cena che ha visto una grande partecipazione a testimonianza dell'affetto e della vicinanza di tutta la cittadinanza che si è voluta ancora una volta stringere intorno al ricordo di Matilde che è sempre vivo nel cuore di tutti.
"Ringrazio il Comitato Gemellaggi e il Comitato Fiera per l'organizzazione perfetta nelle figure della vice presidente Donatella Vezzali e Paolo Ciampi - afferma Benedetta Vettori, assessore ai Gemellaggi e alla Fiera - e naturalmente gli organizzatori della festa di Cantagrillo per aver dato la possibilità alle varie associazioni del territorio di organizzare queste serate.
E' stata una serata bella e al tempo stesso emozionante perché il ricordo di Matilde è vivo in tutti noi. La donazione totale è di circa 500 euro e l'intero ricavato andrà all'associazione "Margherita Silenziosa" che sta facendo un grandissimo lavoro per la ricerca".
 
 

 

Ufficio di riferimento: 

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese - Palazzo Comunale

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917218
Fax: 
0573 51064
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Daniele Benedetti
Telefono:
0573 917208