Martedì 23 luglio 2019

Avviso pubblico aggiornamento Piano Anticorruzione 2019/2021

Giovedì 20 Dicembre 2018

Ai fini dell'approvazione, entro il 31 gennaio 2019, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2019 - 2021 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Si invita, pertanto, ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza tramite modello in allegato, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11 gennaio 2019 all’indirizzo di:
posta elettronica: i.luciano@comune.serravalle-pistoiese.pt.it oppure
posta certificata: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it

L'ultimo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, relativo al triennio 2018 - 2020, è consultabile in Amministrazione Trasparente alla sezione Altri Contenuti/Prevenzione della Corruzione.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
dott.ssa Ilaria Luciano