Mercoledì 15 luglio 2020

Alia rende noto che sarà possibile continuare ad utilizzare sacchetti domestici per il conferimento dei rifiuti

Giovedì 04 Giugno 2020

Per tutto il periodo estivo sarà possibile continuare ad utilizzare sacchetti domestici per il conferimento dei rifiuti

Alia rende noto che, vista l’eccezionalità della situazione attuale, sarà possibile continuare ad utilizzare qualunque sacchetto domestico per esporre e conferire i rifiuti ancora per tutto il periodo estivo. Pertanto, Alia invita i cittadini a prenotare l’accesso e recarsi, almeno in questo primo momento, ai punti di distribuzione per ritirare i contenitori, fondamentali per esporre con raccolta porta a porta.

Per quanto riguarda l’accesso agli Ecocentri per il conferimento di rifiuti può avvenire soltanto su appuntamento, con prenotazione via call center. Sia per gli Ecocentri, che per gli InfoPoint, è consentito l’ingresso ad una sola persona per ogni nucleo familiare o utenza Tari, dotata di mascherina e gilet ad alta visibilità. Gli utenti possono consultare gli orari di apertura, le corrette ubicazioni degli Ecocentri ed i materiali conferibili sul sito web, www.aliaserviziambientali.it. Da domani, venerdì 5 giugno, sarà possibile accedere agli Ecocentri anche per  il ritiro delle attrezzature e non solo per il conferimento rifiuti, tramite prenotazione.