Sabato 20 gennaio 2018

XXIII Passeggiata sul Montalbano: venerdì 2 giungo da Casalguidi a Serravalle

Passeggiata sul Montalbano: locandina 2017

Venerdì 2 giugno 2017 torna la XXIII Passeggiata sul Montalbano, organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Serravalle Pistoiese, in collaborazione con l'Atletica Casalguidi-MclAriston e il Circolo Arci di Serravalle Paese.

Si può partecipare a piedi o in mountain bike, lungo il consueto percorso da Casalguidi porta fino alle torri di Serravalle paese. Il ritrovo è in piazza Gramsci (Casalguidi) alle ore 8.30 e la partenza è prevista alle ore 9.00.

All’arrivo, i partecipanti potranno usufruire di un adeguato servizio ristoro presso il Circolo ARCI di Serravalle Paese. Sempre a Serravalle si potrà prendere parte a una visita guidata alle Torri, basta presentarsi alle 14.00 presso la sede dell'Ufficio Informazioni Turistiche, in piazza Magrini, n. 4.

Per il rientro a Casalguidi sarà attivato un servizio di bus navetta gratuito, con partenze da Serravalle dalle ore 13.30.

Per informazioni, Ufficio Sport: 0573-917206 (Dina Imerti - d.imerti@comune.serravalle-pistoiese.pt.it)