Domenica 18 febbraio 2018

"Utopia": presentazione del catalogo, premiazione del concorso fotografico e incontro a tema

Utopia: presentazione del catalogo

Le emozioni dell’installazione “Utopia” di Luigi Petracchi si potranno rivivere in parte sabato 22 aprile, quando sarà presentato ufficialmente il catalogo della mostra.
L'evento inizierà alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Serravalle capoluogo e sarà seguito dalla premiazione del concorso fotografico "Il tuo punto di vista".
Alle ore 17.00, ci sarà il primo degli incontri a tema, sempre legato all'installazione “Utopia”, dal titolo "Il Neo-Umanesimo del XXI secolo”: Relatori: Luigi Petracchi ed Emiliano Bonifetto.
L'evento è promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese: 0573/917204 – cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it