Martedì 18 giugno 2019

Tennis Club Le Torri - Corsi estivi di tennis per ragazzi e adulti

immagini.quotidiano.net_.jpg

Dal 1 aprile il Tennis Club Le Torri ha riaperto ufficialmente i battenti dell’impianto comunale di Serravalle Pistoiese.

Dopo alcuni lavori di restauro (come il rifacimento del manto del campo in terra battuta), realizzati anche grazie al Comune di Serravalle, l’impianto ha ripreso in pieno la sua attività.

Il Tennis Club continua nella sua attività organizzativa sociale ed agonistica: oltre che al Campionato D3M, “Le Torri” è iscritto con due squadre al campionato amatoriale TPRA. Attualmente il Circolo dispone di oltre 25 giocatori tesserati.

Inoltre, il Tennis Club ha in programma di organizzare altre manifestazioni nei mesi di giugno luglio: un torneo doppio di TPRA e, con il Patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, un corso estivo per ragazzi ed uno serale per adulti.

Nei mesi di luglio7agosto, tornerà il torneo a squadre delle Borgate e, successivamente, una prova del Circuito FIT “M. Sabatini” ed un’altra della serie Circuito TPRA, fino al torneo finale autunnal e detto “del prosciutto”.

Tutti gli appassionati di tennis possono fare prenotazioni di gioco o chiedere informazioni telefonando al numero: 0573/51193.

Ufficio Sport

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese