Lunedì 3 agosto 2020

Premiata la giovanissima blogger Charlotte M.

img-20200702-wa0004.jpg

L'amministrazione in occasione dell'ultimo consiglio comunale ha voluto premiare una concittadina che nonostante la giovanissima età è riuscita a far parlare di sé. Charlotte, ha solo 12 anni, ma è già un'affermata Youtuber, TikToker e Instragrammer. I suoi video hanno milioni di visualizzazioni tanto da fare di Charlotte un vero e proprio fenomeno social. Charlotte, però, non si limita solo a pubblicare video o storie, ma anche a scrivere libri. Il primo, appena uscito, "Un'estate al college infestato" è un racconto che si divide tra realtà e finzione, tra eventi ed esperienze vissute direttamente dall'autrice e altri che sono frutto della fantasia.

L'amministrazione comunale con una cerimonia molto ristretta in pieno rispetto delle norme di sicurezza dettate dalla pandemia, nelle mani del sindaco Piero Lunardi e del vice sindaco Federico Gorbi, ha consegnato un attestato di merito ad una concittadina che sta portando in alto il nome di Serravalle Pistoiese.

Segreteria, Turismo, Affari Generali e Risorse Umane