Domenica 23 settembre 2018

Pratiche edilizie: dal 1 gennaio 2017 OBBLIGATORIA la presentazione delle istanze online tramite PEC

Pianificazione territoriale: immagine generica

L’Area Pianificazione Territoriale e Sportello Unico per l’Edilizia (Sue)del Comune di Serravalle Pistoiese informa che dal 1° gennaio 2017 sarà operativo il nuovo programma di catalogazione delle pratiche edilizie, con il quale diventa obbligatoria la presentazione delle istanze online tramite PEC, all’indirizzo:

amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Pertanto non potranno più essere accettate pratiche in formato cartaceo ad eccezione delle C.I.L.
Per opere di manutenzione ordinaria. La modulistica da allegare è quella presente sul sito del comune al link:

Si fa presente che, qualora le pratiche fossero inviate prive di documenti essenziali, il programma automaticamente non accetterà le istanze.

per informazioni:
AREA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA (SUE), Via G.Garibaldi, 54 – 51034 Serravalle Pistoiese (PT);

• Tel. 0573 917228/230/231 - Fax 0573 918079

Documenti allegati: