Domenica 20 gennaio 2019

Natale in Vetrina - I vincitori del concorso

nataleinvetrina.png

Si è conclusa la prima edizione del Concorso “Natale in Vetrina” indetto dal Comune di Serravalle Pistoiese.

La zona A (Casalguidi – Cantagrillo – Ponte Stella) ha visto la vittoria della

Profumeria Federica di Casalguidi mentre per la Zona B (Masotti – Serravalle Pistoiese – Ponte di Serravalle) al primo posto di è classificata la Pasticceria Fratelli Porcaro di Masotti.

“Sono molto soddisfatto del risultato del concorso” - ha dichiarato l’Assessore al Commercio Federico Gorbi - ”che ha visto molti commercianti aderire con entusiasmo”.

“Una iniziativa” - prosegue Gorbi - “che abbiamo voluto per dare un nuovo impulso al settore e che ripeteremo anche il prossimo anno”.

“Complimenti ad i vincitori” - prosegue Gorbi - “ed a tutti i partecipanti che si sono impegnati per mettere in luce il proprio esercizio commerciale”.

I vincitori saranno premiati nel corso del prossimo Consiglio Comunale.

Sviluppo Economico ed Attività Produttive (SUAP)

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Martedì (mattina e pomeriggio) dalle ore 9:00 alle ore 13:00 - dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Venerdì (mattino) dalle ore 9:00 alle ore 13:00