Martedì 22 settembre 2020

Grande tennis al torneo “M. Sabatini” di Serravalle - Circa ottanta i giovani arrivati da tutta Italia

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
qdf_79859.jpg

Si chiude con un successo l'edizione 2020 del memorial "M. Sabatini" riservata al circuito agonistico Fit under 10/12/14/16 maschile e femminile organizzato dal Tennis Club "Le Torri" di Serravalle.
 
La manifestazione, che ha visto al via ottanta atleti proveniente da tutta Italia che hanno dato via a gare decisamente di livello e tirate fino alla fine, ha avuto il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese con la presenza dell'assessore allo sport Maurizio Bruschi ha seguito ogni giornata del torneo presenziando alla cerimonia di premiazione finale insieme al presidente del circolo e giudice arbitro del torneo, Luciano Mazzoncini e il consigliere del circolo, Graziano Melani.
 
 
"Anche questa edizione va in cantiere con un grande successo - afferma l'assessore Maurizio Bruschi - l'organizzazione del torneo da parte del circolo "Le Torri" è stata perfetta a partire dall'accoglienza riservata agli atleti, alla cura dei campi ed ogni più piccolo dettaglio che ha consentito uno svolgimento fluido del torneo e per questo ringrazio il presidente Luciano Mazzoncini e tutto il tennis club "Le Torri"".
 
 
Alla fine il premio speciale assegnato dal Comune agli atleti che in base all'età hanno dimostrato una maggiore abilità tecnica è andato ai finalisti della categoria under 12 maschile, Tommaso Capasso del Tc Pontedera e Francesco Nesti del Ct Montecatini.

 

Ufficio di riferimento: 

Ufficio Sport

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Responsabile: