Giovedì 19 settembre 2019

Festa over 65 a Casalguidi e Masotti

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
festa_anziani_casalguidi_2019-1.jpg

Torna l’appuntamento con la “Festa Over 65” promossa dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Serravalle. Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con la Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo, è per martedì 9 luglio alle 19.30 allo spazio feste (area palestra) in via Provinciale Montalbano a Casalguidi.
 
Si replica mercoledì 17 luglio a Masotti, sempre alle 19.30, al giardino dell’asilo nido “Buca delle Fate”.
 

Entrambe le serate sono offerte dal Comune di Serravalle e per chi volesse partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando ai numeri degli uffici dei servizi sociali 0573/917421 oppure 0573/917434. E’ attivo, inoltre, un servizio di trasporto, attivo per tutte e due le serate, organizzato dai volontari della Misericordia per tutti coloro che sono impossibilitati a muoversi sia per problemi di deambulazione sia perché sprovvisti di mezzi propri o di qualcuno che possa accompagnarli. Per prenotare il servizio, anch’esso gratuito, è necessario rivolgersi sempre agli uffici dei servizi sociali del Comune agli stessi numeri di telefono.
“L’estate è arrivata – afferma l’assessore al sociale, Ilaria Gargini – e ci attendono le nostre serate a cena in compagnia degli over 65. Vi aspettiamo il 9 luglio alla sede della festa della Misericordia a Casalguidi e il 17 luglio a Masotti all’asilo nido “Buca delle Fate”. Passeremo insieme una serata gustando ottimi piatti e accompagnati da buona musica e tante risate”.
 

 

Documenti allegati: 
Ufficio di riferimento: 

Pubblica Istruzione e Servizi Sociali

Indirizzo: 

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Responsabile: 
Funzionario e Vicesegretario
Paolo Ricci
Telefono:
0573 917215