Domenica 22 aprile 2018

Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018

UFFICIO ELETTORALE: immagine di repertorio

Domenica 4 Marzo 2018, dalle ore 7 alle ore 23, si svolgeranno le operazioni di voto per le Elezioni Politiche

Tutte le informazioni aggiornate relative alle Elezioni Politiche di domenica 4 Marzo 2018 sono disponibili a questa pagina:

E' possibile reperire le informazioni ed i risultati delle Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018 aggiornati in tempo reale alla pagina:

N.B. le pagine non disponibili (ad esempio quelle relative ai risultati) saranno compilate al momento della registrazione dei dati.

Di seguito, alcune informazioni utili per gli elettori del Comune di Serravalle Pistoiese

ORARIO UFFICIO ELETTORALE

Per ritiro tessere elettorali non consegnate e richiesta duplicati.

L’Ufficio Elettorale comunale posto in Serravalle Pistoiese – Via Garibaldi n. 54 e nella Sede Distaccata di Casalguidi – Piazza Gramsci  n. 10 resterà aperto:

• nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente;
  • nel giorno della votazione 4 Marzo 2018: dalle ore 07:00 alle ore 23:00;

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.
Si ricorda che

1. In caso di deterioramento o smarrimento il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell'interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata);
  2. In caso di furto, prima di inoltrare domanda di duplicato, occorre presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza da allegare alla richiesta da inoltrare all'Ufficio Elettorale.

I moduli per le richieste di duplicato sono giacenti presso l'Ufficio Elettorale.

HAI ESAURITO GLI SPAZI SULLA TESSERE ELETTORALE?

Chiedine una nuova in Comune. In caso di esaurimento degli spazi disponibili per l'attestazione dell'avvenuto esercizio del diritto di voto, è necessario che l'elettore richieda di sua iniziativa il rilascio di una nuova Tessera Elettorale all’Ufficio Elettorale del Comune.
Si invitano pertanto i cittadini a verificare se la tessera elettorale di cui sono in possesso abbia timbrati tutti i diciotto spazi disponibili per l’attestazione del voto.
In tal caso la richiesta di nuova Tessera Elettorale Personale deve essere presentata all’Ufficio elettorale esibendo la tessera esaurita e un documento di identità.
Il ritiro della nuova Tessera Elettorale Personale può avvenire da parte del diretto interessato ovvero da persona delegata presso:

• Ufficio Elettorale del Comune in Via Giuseppe Garibaldi n. 54 - Capoluogo
  • oppure in Piazza Gramsci n.10 Sede distaccata Casalguidi nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì alle ore 08:30 alle ore 13:30 ,durante le aperture straordinarie del 2 e 3 Marzo fino alle ore 18:00 e il giorno della votazione 4 Marzo dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

DOVE SONO LE SEZIONI DI VOTO

Si ricordano le sedi delle sezioni di voto:

• la sezione 1 è a Serravalle capoluogo, nell’edificio della Scuola Materna, in via Rampa, 1;
  • la sezione 2 in via dei Salici, 33 a Masotti, presso le scuole elementari e medie;
  • la sezione 3 a Ponte di Serravalle, nell’ex scuola di via Marlianese, 22;
  • la sezione 4 a Castellina, nella ex scuola;
  • le sezioni 5, 6, 7, 8, 9, 10 sono al nuovo Polo Scolastico, in via A. Moro, 2 a Casalguidi.